Chi siamo

Il mobilificio Balbi unisce da sempre una ricerca costante delle ultime tecnologie nel campo dell'arredamento ad una passione coltivata nella più pura tradizione della sapienza artigiana.

Nella nostra sede di oltre 4000 mq potrete trovare quello che avete sempre desiderato,
ed in più cortesia, servizi personalizzati, e molto di più.

La storia
entrata

1958 - Nasce la Falegnameria, una bottega a conduzione familiare dove inizia l'esperienza nel campo dell'arredamento della famiglia BALBI, nel rispetto della più alta tradizione dell'artigianato locale.
1962 - Viene aperto il primo mobilificio nel centro di Gavi, e si chiama BALBI
1977 - La tradizione continua e si espande nella nuova e più grande sede di oltre 4.000 metri quadri, per poter offrire la scelta e la qualità che solo un grande mobilificio può dare.
1998 - Le nuove generazioni si sensibilizzano ai più sofisticati mezzi di produzione e progettazione, e l'innovazione tecnologica entra da BALBI ARREDAMENTI.
2000 - Le nuove tecnologie rendono possibili grandi passi in avanti... ma noi non dimentichiamo mai di tornare con il pensiero alla tradizione da cui proveniamo.

E questo significa soprattutto passione per il nostro lavoro, ricerca continua e rispetto per i nostri clienti.

2008 - L'azienda festeggia i suoi primi 50 anni con i suoi clienti in una festa con concorso

La produzione
produzione

Il mobilificio Balbi ha a disposizione una falegnameria interna per realizzare i vostri mobili su misura, esattamente come li desiderate.

Gli artigiani della falegnameria Balbi sono a disposizione dei clienti per tutto ciò che riguarda l'assistenza post-vendita.